Per Amore non si muore…(ma senza si).

Per Amore non si muore…(ma senza si).

L’amore è un’energia, forse la più potente, non importa da dove arrivi purché c’è ne sia, senza amore tutto muore.

Immagina di essere un fiore, la tua arida terra necessita di acqua o morirai, non importa chi la versa l’importante è che arrivi.

L’errore è convincersi o farsi convincere che questo nutrimento debba venire da fuori, che debba esserci una persona a versarla altrimenti morirai.

Se le persone imparassero ad amarsi, amare sé stesse, allora non dovrebbero elemosinarlo da nessuno e ne avrebbero così tanto da poterlo anche offrire.

Da dove prenderlo? Prima devi accorgerti della bugia alla quale ti hanno fatto credere….

Non sei un fiore piantato in un vaso, sei un fiore spuntato su una terra libera ed infinita e tutta l’acqua di cui hai bisogno se imparerai a risucchiarla arriverà dal cielo e da sotto i tuoi piedi.

L’amore “dipendente” ed “elemosinato” è una forma di schiavitù e masochismo, ma è anche un oltraggio verso il tuo Essere, che ha fatto in modo che tu potessi averne talmente tanto da poterlo anche donare.

Se questo ancora non bastasse, ricorda anche che l’amore in quanto energia è soggetto alle stesse regole di ogni altra energia, se non ti ami, se in te questa energia non c’è, difficilmente potrai mai attirare un’energia uguale.

FC S7ARS

Seguici: