Io non sono legione

Io non sono legione

Io non sono legione.
Ogni Essere umano ospita una legione, ed affida il controllo della propria macchina a queste entità (ego), le quali si esprimono ognuna attraverso un’identificazione.
Ogni entità condurrà l’individuo verso le frequenze di proprio interesse, che agli occhi dell’umano incarnato, prenderanno le sembianze di obbiettivi, scopi, aspirazioni, traguardi, bisogni e necessità.
Ognuna di queste identificazioni pretenderà il raggiungimento dei suoi traguardi, mettiamo ora che un individuo ne riesca a raggiungere pochi o nessuno o che questi siano solamente temporanei.
Come si sentirebbe?
frustatrato…perdente…infelice…triste?
Probabilmente proverà ognuna di queste emozioni, perchè non riuscirà a rendersi conto, che quelle che crede sconfitte e che gli provocano afflizione, non sono in realtà fallimenti che riguardano la sua volontà.
L’individuo soffrirà fino a quando non comprenderà cosa lui sia veramente, perchè ciò che realmente è non ha aspettative, non gli impone una strada, tantomeno delle identificazioni…non lo ricoprirà di orgoglio egoico e neanche lo farà mai sentire frustrato o perdente.
La propria esperienza di vita inizia a cambiare in positivo, quando quelle identificazioni inizieranno a scomparire.
Sei uno spirito Divino, che attraverso un’anima si è incarnato per creare, sperimentare ed evolvere e non per rincorrere falsi obiettivi o per farsi comandare a bacchetta.
Un abbraccio di luce con tutto il cuore.
S7
Seguici: